Balla la Bachata per i follower e le si alza un po’ troppo la gonna. L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto era senza le mutande?

Sembra che alla bellissima ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, piaccia girare senza veli in casa… e perché non dovrebbe essere così? Quando però ha ballato la Bachata per i suoi follower, una piroetta un po’ più decisa l’ha scoperta… e sembrava proprio non indossasse neanche le mutandine! Subito il web si è destato e la notizia di una Chiabotto senza mutande è diventata virale.

Cristina Chiabotto vista senza mutandine?

“Io ballo a casa!!!”, questa la didascalia del video di Cristina Chiabotto pubblicato in un post Instagram. La bella ex modella classe 1986 e vincitrice di Miss Italia nel 2004 si è presentata con il suo taglio scuro e frangetta, un top sportivo nero e una bellissima gonna azzurra a vita alta. Scalza in casa ha iniziato a ballare la Bachata non staccando gli occhi dallo schermo dello smartphone se non per qualche veloce piroetta.

View this post on Instagram

Bachata ♥️

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Verso l’inizio della performance e soprattutto nelle battute finali il troppo entusiasmo della Chiabotto ha avuto il sopravvento, la gonna si è alzata un po’ troppo e c’è chi potrebbe giurare che sotto non portasse assolutamente nulla!

Cristina Chiabotto: l’amore per il suo Marco

Cristina Chiabotto deve la sua fama e l’inizio della sua carriera alla vittoria di Miss Italia nel 2004, vero trampolino di lancio. E nel corso di alcune partecipazioni televisive, in particolare Ballando Con le Stelle, incontra quello che per anni sarebbe stato il suo compagno, Fabio Fulco.

Dopo la fine della lunga storia di amore con l’attore, ritrova il sorriso con l’imprenditore Marco Roscio che sposa il 21 settembre 2019, festeggiando nella splendida cornice della Reggia di Venaria.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2020 12:13


Il terribile dramma di Terence Hill: “Non possiamo che piangerlo…”

Coronavirus, il messaggio straziante di Gabriele Corsi: “Era mio padre…”